Costituita la Fenagi di Pescara


Il 16 febbraio u.s. è stata costituita a Pescara la FENAGI CONFESERCENTI, organizzazione chiamata a rappresentare gli imprenditori operanti nella vendita di giornali. Erano presenti il responsabile nazionale, Ermanno Anselmi, il Direttore Giorgio Calabrò, e il Direttore provinciale di Confesercenti, Gianni Taucci.
L’assemblea, svoltasi nella sede pescarese dell’associazione in corso Vittorio Emanuele, ha portato all’elezione di Luigi Manzo come Presidente provinciale e di Vincenzo Mambella come Vicepresidente. Eletta anche la giunta, che vedrà la partecipazione – accanto a Manzo e Mambella – di Franco Felizzi e Gianluca Pepe.
La presidenza è composta da Luigi Manzo, Gianluca Pepe, Vincenzo Mambella, Franco Cialini, Giovanni Rosa, Roberto Rotondo, Pasqualino Baiocchi, Franco Felizzi e Lorenzo Zarabla.